Trasferimento dei dati con
Samsung Smart Switch.
Come trasferire i dati sfruttando Smart switch
Trasferimento dei dati con Samsung Smart Switch.
Come trasferire i dati sfruttando Smart switch
Hai deciso di cambiare il tablet e la scelta è ricaduta sul Samsung Tab S6? Hai scelto questo prodotto, anche perché non vuoi che diventi un rompicapo trasferire i dati, dal vecchio al nuovo dispositivo? Ecco, se questa è la tua decisione, è giusto che tu conosca il software creato da Samsung chiamato: Smart Swicth. Ma come funziona? Se vorrai trasferire i dati, da un dispositivo ad un altro, in maniera diretta cioè non passando da un computer (più avanti ti spiegherò anche questo sistema). Vai sulla schermata Home > poi vai su Impostazione > tocca Account e backup > dopodiché ci sarà l’app Smart Switch > quindi dai l’avvio>. Tutto questo ovviamente avendo attivato il wireless direct.
Attenzione questa funzione potrebbe non essere compatibile con tutti i dispositivi o computer. Per ragioni di privacy e copyright. Samsung vi chiede di trasferire solo contenuti di cui siete proprietari o che avete il diritto di trasferire.
Come trasferire i dati tramite unea memoria esterna.
Vuoi trasferire tutti i tuoi dati tramite una memoria esterna, ad esempio una microSd? Dai, cominciamo subito! Prima di tutto effettua il backup dei dati dal vostro dispositivo su una memoria esterna. Ora devi inserire oppure collegare il dispositivo di archiviazione esterno al dispositivo. Adesso sul tuo nuovo tablet vai su Impostazioni > tocca su Account e backup > quindi Smart Switch poi risprisitna > a questo punto segui le istruzioni per trasferire i dati dalla memoria esterna.
Come trasferire i dati di backup da un computer.
Vuoi trasferire i dati contenuti del tuo vecchio tablet sfruttando il vostro computer? In poche mosse cercheremo di spiegarti come fare. Innanzitutto scarica il software Smart Switch da www.samsung.com/smart switch. A questo punto avvia il programma e collega il vecchio dispositivo al computer tramite il cavo USB. Sul computer, segui le istruzioni visualizza per eseguire il backup dei dati dal dispositivo. Successivamente, scollega il dispositivo precedente dal computer. Dopodiché collega il nuovo dispositivo al computer sempre tramite il cavo USB. Ora segui le istruzioni visualizzate per trasferire i dati al dispositivo ed il gioco è fatto. Spero che questo nostro post sia stato utile.
Come attivare area personale Samsung
Come funziona S Pen Samsung tablet Tab S6?