Huawey share.
Come trasferire file tra dispositivi.
Huawey share
Come trasferire file tra dispositivi.
Hai bisogno di trasferire dei dati da un dispositivo ad un altro? Quante volte ti è capitato di dover importare dei documenti da un tablet ad esempio, in maniera veloce e rapida? Ecco, in questo breve approfondimento ti spiegheremo come potrai esportare e/o importare file (dati, video, foto etc.) da un device ad un altro. Questa tecnologia si chiama: Huawey Share. Ma in che modo funziona?
Diciamo subito che dovrete usare sia la tecnologia Bluetooth che quella Wifi. Infatti, la prima voce rileva i dispositivi e la seconda permette il trasferimento rapido dei file senza l’utilizzo dei dati mobili. Da sottolineare che Huawey share, nel momento in cui viene acceso, attiva sia il Bluetooth che il wifi.
Ma come si attiva? Scorri verso il basso dalla barra di stato, dopodiché apri il pannello delle “scorciatoie menù”. A questo punto devi accettare quando viene visualizzata la notifica di trasferimento dei dati. A questo punto ti starai chiedendo: Tutto ciò che trasferisco dove viene memorizzato? Tutti i file trasferiti e/o salvati vengono memorizzati nella cartella Huawey share nella cartella chiamata: Gestione file.