Come funziona S Pen Samsung tablet Tab S6?

Guida rapida e informazione Samsung su S pen

Come funziona S Pen Samsung tablet Tab S6?

Guida rapida e informazione Samsung su S pen

Stai pensando di comprarti un nuovo tablet e la scelta è ricaduta sul Samsung Tab S6? Beh, di sicuro hai compiuto una buona scelta… Infatti, il Samsung Tab S6 è uno tra i migliori dispositivi disponibili sul mercato. E di certo avrai sicuramente scoperto che in dotazione possiede il pennino chiamato: S Pen.

Ma a cosa serve? S Pen è utile per scrivere, disegnare o eseguire azioni con un tocco sullo schermo. Passate la S Pen sopra gli elementi sullo schermo per accedere alle funzioni aggiuntive di S Pen, come la funzione Air view.

Il suo tasto a cosa serve? Tenendo premuto il tasto S Pen potrai avviare l’applicazione preimpostata. Premendo il tasto una o due volte mentre utilizzate le applicazioni, il dispositivo esegue determinate funzioni. Passa la S Pen sullo schermo e premete il tasto S Pen per visualizzare le funzioni di Air command.

Come si ricarica S Pen?

Prima di entrare in azione la S Pen deve essere ricaricata. Per poter ricaricarla ti basterà girare il tuo nuovo tablet è scoprire che la scocca posteriore possiede una scanalatura. A questo punto dovrai semplicemente inserire il pennino. Anche se fosse scarica, il pennino ti permetterà di usare altre funzioni, ad esempio i tocchi sul touch screen o le funzionalità Air command.

Come sostituire la punta del S Pen?

Come per ogni pennino che si rispetti, anche quello della Samsung si consuma o si rompe. Quindi anche S Pen, ha la possibilità di sostituire la sua punta. Ecco, in poche mosse come sostituirlo. Tenete il pennino fermo con le pinzette e rimuovetelo. 2 Inserite un nuovo pennino nella S Pen.