Telecomando LG.
Come funziona il telecomando magico.
Telecomando LG.
Come funziona il telecomando magico.
Hai comprato il nuovo televisore LG e non sai bene come funziona il suo telecomando puntatore? Non demordere. Ecco una rapida e semplice spiegazione su come farlo. Per utilizzare il tuo telecomando magico prima di tutto devi associarlo al sistema operativo di LG webos tv. Ora vi spieghiamo come fare;
- Accendi il tuo televisore e dopo circa 20 secondi punta il tuo telecomando verso l’apparecchio e schiaccia la rotellina centrale.
- Il telecomando verrà registrato automaticamente e sul tuo tv apparirà il messaggio di avvenuta associazione.
- Se non dovesse andare a buon fine spegnete e riaccendete il tuo televisore e premete il tasto guide per resettare la vecchia associazione e riprovare.
Utilizzo del telecomando puntatore
- Se si scuote il telecomando a destra e a sinistra apparirà sul tuo display il cursore.
- Per l’utilizzo ti basterà spostare la freccia fino ad evidenziare la voce desiderata e poi devi premere la rotellina centrale.
- Se non viene utilizzato per un determinato periodo, il puntatore andrà automaticamente in stand by. Il telecomando puntatore viene nascosto premendo i tasti destra,sinistra, su e giù e funzionerà in maniera convenzionale.
Se non funziona in modo corretto vi basterà avvicinare il puntatore verso qualsiasi bordo del tv, facendo così si imposterà perfettamente con i movimenti che voi gli darete.
E’ possibile impostare anche la velocità del tuo nuovo telecomando LG, ecco come fare.Premi il tasto menù (casetta rossa) sul telecomando e selezionare il simbolo dell’ingranaggio in alto a destra.
Subito dopo evidenzia il simbolo con tre punti verticali e subito dopo clicca su accessibilità ed infine opzioni puntatore.
Traccia velocità si traduce nel’ impostazione della velocità del vostro telecomando puntatore e stile/dimensione consente di selezionare lo stile e la grandezza del vostra freccia.