Come collegare bluetooth la tv Samsung.
Come collegare bluetooth la tv Samsung.
Vorreste collegare la vostra tv Samsung al tuo smartphone? Ecco in poche semplici mosse, come collegare bluetooth la tv Samsung.
Controllo del televisore mediante tastiera
- Se il vostro apparecchio possiede la tecnologia Bluetooth, allora potrete collegare una tastiera, appunto in Bluetooth. In questo modo potrete beneficiare della comodità della tastiera anziché l’utilizzo del telecomando. Quindi eccoti la procedura di sincronizzazione del dispositivo esterno alla tua televisore.
- Vai sul telecomando e premi il tasto con il disegno della casa.
- Ora evidenzia con le frecce e premi ok su impostazioni (logo ingranaggio).
- Adesso vai gestione dispositivi esterni, poi su gestione tastiere.
Infine aggiungi tastiera Bluetooth. - Prima dell’acquisto della tastiera controllate che il vostro televisore abbia la tecnologia Bluetooth.
- Se il dispositivo non viene rilevato avvicinate la tastiera al tv e cliccate aggiorna.
Ascolto dell’audio TV attraverso i dispositivi Bluetooth
Con questa interessante funzione, è possibile collegare i dispositivi audio Bluetooth alla televisore. Questi dispositivi devono essere abbinati mediante la funzione Bluetooth del televisore. In questa maniera potrai beneficiare di una migliore qualità sonora. Avendo un minor livello del volume e una migliore percezione del suono.
Detto ciò, ecco il percorso per poter attivare e mettere in sincronia il tuo televisore con i tuoi diffusori. Dal telecomando in dotazione premi il tasto casa, poi attiva la funzione con il logo ingranaggio impostazioni. A questo punto entra nella sezione suono, ora vai sulla uscita audio ed infine la funzione elenco altoparlanti (vicino trovi il logo bluetooth).
Se il televisore non dovesse trovare il vostro dispositivo premi aggiorna. Devi sapere che la qualità del suono può essere influenzata dalle condizioni della connessione. Quindi fate molta attenzione alle interferenze.