Samsung Flow: Che cos’è e come funziona.
Guida rapida e informazioni Samsung.
Samsung Flow: Che cos’è e come funziona.
Guida rapida e informazioni Samsung.
Ti piacerebbe poter connettere facilmente il tablet allo smartphone e di utilizzarli comodamente, ad esempio per controllare le notifiche o condividere contenuti? Con l’applicazione Samsung Flow tutto questo è possibile. Come avrai intuito, l’app deve essere installata su entrambi i dispositivi da connettere e devi attivare il Bluetooth sul tablet e smartphone. In caso non trovassi l’applicazioni sui tuoi device le puoi scaricare facilmente da Galaxy store o Google play store.
Come collegare lo smartphone e il tablet?
Avviate l’app Samsung Flow su entrambi i dispositivi. Se utilizzi questa funzione per la prima volta, tocca Avvia > Seleziona lo smartphone dall’elenco dei dispositivi rilevati poi accetta la richiesta di connessione su entrambi i dispositivi. A questo punto devi solo confermare il codice su entrambi i dispositivi. Ora i dispositivi sono connessi.
Se il tuo smartphone supporta il riconoscimento delle impronte digitali, configuralo con Samsung Pass. In questo modo, connetti i dispositivi più facilmente e in sicurezza usando le impronte digitali.
Sempre con questa tecnologia, potrai sfruttare la rete mobile del tuo smartphone per connettere il tuo tablet al web.
Come attivare area personale Samsung
Come funziona S Pen Samsung tablet Tab S6?