Samsung Flow: Che cos’è e come funziona.

Guida rapida e informazioni Samsung.

Samsung Flow: Che cos’è e come funziona.

Guida rapida e informazioni Samsung.

Ti piacerebbe poter connettere facilmente il tablet allo smartphone e di utilizzarli comodamente, ad esempio per controllare le notifiche o condividere contenuti? Con l’applicazione Samsung Flow tutto questo è possibile. Come avrai intuito, l’app deve essere installata su entrambi i dispositivi da connettere e devi attivare il Bluetooth sul tablet e smartphone. In caso non trovassi l’applicazioni sui tuoi device le puoi scaricare facilmente da Galaxy store o Google play store.

Come collegare lo smartphone e il tablet?

Avviate l’app Samsung Flow su entrambi i dispositivi. Se utilizzi questa funzione per la prima volta, tocca Avvia > Seleziona lo smartphone dall’elenco dei dispositivi rilevati poi accetta la richiesta di connessione su entrambi i dispositivi. A questo punto devi solo confermare il codice su entrambi i dispositivi. Ora i dispositivi sono connessi.
Se il tuo smartphone supporta il riconoscimento delle impronte digitali, configuralo con Samsung Pass. In questo modo, connetti i dispositivi più facilmente e in sicurezza usando le impronte digitali.
Sempre con questa tecnologia, potrai sfruttare la rete mobile del tuo smartphone per connettere il tuo tablet al web.